SI PREGA DI LEGGERE ATTENTAMENTE LE SEGUENTI RESTRIZIONI E CONDIZIONI RELATIVE ALL’ACCESSO A QUESTA SEZIONE DEL SITO
Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto obbligatoria (l’“Offerta”) su massime n. 51.535.674 azioni ordinarie (le “Azioni”) di Mittel S.p.A. (l’“Emittente”), promossa e comunicata da Progetto Co-Val S.p.A. (l’“Offerente”) in data 17 luglio 2018 a fronte di un corrispettivo di Euro 1,750 per ciascuna Azione, si evidenzia quanto segue.
Le Azioni sono ammesse a quotazione esclusivamente sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.
La pubblicazione di documenti relativi all’Offerta sul sito internet dell’Offerente è effettuata esclusivamente a scopo informativo.
L’Offerta è rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti gli azionisti dell’Emittente ed è effettuata esclusivamente in Italia (in conformità agli articoli 102 e 106, comma 1, del D.Lgs n. 58 del 24 febbraio 1998, come successivamente modificato).
L’Offerta non è stata e non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti, in Canada, Giappone e Australia, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte dell’Offerente (tali Paesi, inclusi Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia, collettivamente, gli “Altri Paesi”), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.
Copia del documento di offerta (il “Documento di Offerta”), o di porzioni dello stesso, così come copia di qualsiasi successivo documento che l’Offerente emetterà in relazione all’Offerta, non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio) negli Altri Paesi.
Il Documento di Offerta e qualsiasi documento che l’Offerente emetterà in relazione all’Offerta non costituisce e non potrà essere interpretato quale offerta di acquisto ovvero sollecitazione di un’offerta di vendita di strumenti finanziari rivolta ad U.S. Persons, come definite ai sensi dell’U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni, o a soggetti residenti negli Altri Paesi. Nessuno strumento può essere offerto o compravenduto negli Altri Paesi in assenza di specifica autorizzazione in conformità alle applicabili disposizioni del diritto locale di detti paesi ovvero di deroga rispetto alle medesime disposizioni.
L’adesione all’Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall’Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei destinatari dell’Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire all’Offerta, verificarne l’esistenza e l’applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti.
Non saranno accettate dall’Offerente eventuali adesioni all’Offerta conseguenti ad attività di sollecitazione poste in essere in violazione delle limitazioni qui descritte.
Chiunque desideri entrare in questa sezione del sito internet, leggere il Documento di Offerta e ogni altri documento qui pubblicato, è tenuto a leggere attentamente quanto precede. Selezionando il tasto “ACCETTO”, si dichiara e garantisce di aver compreso ed accettato di conformarsi alle limitazioni qui specificate.